Menu Content/Inhalt
Convivium
Il Blog
Come aiutarci
Ituscol a Terramadre PDF  | Stampa |
ImageLa Fondazione Ituscol ha partecipato al grande convegno internazionale “Terra Madre” a Torino in Italia. Si sono riunite 8000 persone tra piccoli agricoltori, cuochi e giovani universitari da tutto il mondo.

All'incontro, tenutosi dal 23 al 27 ottobre, si sono discusse varie problematiche: dalle produzioni agricole alle risorse idriche nel mondo, dal rispetto dell’ambiente alla rivalutazione della biodiversità naturale dei luoghi

Abbiamo partecipato Simone, Sabrina, Paolo e Rosa, ci siamo incontrati a Torino e abbiamo rappresentato la Fondazione Ituscol in Colombia e in particolare i piccoli caficoltori di Oporapa nel Huila. Si sono creati dei legami molto belli e sinceri con le famiglie del luogo che ci hanno ospitato in questi giorni di convegno, hanno accolto meravigliosamente la missione che rivogliamo alla Colombia, inoltre inizia ad aprirsi una finestra sulla torrefazione italiana per noi caficoltori di Oporapa e regione circostante. Poniamo tutto nelle mani di Dio e proseguiamo il nostro cammino. Pace e bene a tutti!

 
� 2010 Fondazione Ituscol (italia - Usa - Colombia). All rights reserved